© Gaetano Miceli

Gaetano "Nino" Miceli

Informativa sui cookie

17f47cefc19e89209a5d0807d982d27cd1a96bf9

Marketing Research (Marketing Progredito) - Calendario, orari ed esami


Orario delle lezioni - Anno Accademico 2025/2026
Il corso di Marketing Progredito inizierà in presenza martedì 23 settembre

L'orario delle lezioni è il seguente:
Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA/SG1
Mercoledì, ore 11.00-13.00, aula OA/SG1 
Giovedì, ore 11.00-13.00, aula PM2 (Cubo 3B, piano terra)

Saranno inoltre tenute alcune esercitazioni, che saranno comunicate tempestivamente dai docenti.

 

Esami

Gli appelli d'esame per tutto l'Anno Accademico 2025-2026 relativi agli esami di Marketing sono i seguenti:

7 novembre 2025 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

30 gennaio 2026

19 febbraio 2026

13 marzo 2026 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

12 giugno 2026

6 luglio 2026

18 settembre 2026

 

Attenzione! Verificare sempre che le date siano confermate qualche settimana prima dell'appello! Si ricorda che possono sostenere gli esami solo gli studenti prenotati tramite ESSE3.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.

© Gaetano Miceli

Informativa sui cookie