© Gaetano Miceli

Gaetano "Nino" Miceli

Informativa sui cookie

17f47cefc19e89209a5d0807d982d27cd1a96bf9

Marketing Research (Marketing Progredito) - Calendario, orari ed esami


Orario delle lezioni - Anno Accademico 2024/2025

Il corso di Marketing Progredito inizierà in presenza martedì 24 settembre.

L'orario delle lezioni è il seguente:

Martedì, ore 11.00-13.00, aula OA/SG2
Mercoledì, ore 14.00-16.00, aula OA/SG2
Giovedì, ore 11.00-13.00, aula EP1

Saranno inoltre tenute alcune esercitazioni online su Teams, che saranno comunicate tempestivamente dai docenti.

Esami

Gli appelli d'esame per tutto l'Anno Accademico 2024-2025 relativi agli esami di Marketing sono i seguenti:

8 novembre 2024 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

30 gennaio 2025

19 febbraio 2025

14 marzo 2025 (appello riservato ai soli studenti fuori corso)

13 giugno 2025

4 luglio 2025

19 settembre 2025

Attenzione! Verificare sempre che le date siano confermate qualche settimana prima dell'appello! Si ricorda che possono sostenere gli esami solo gli studenti prenotati tramite ESSE3.

E' fondamentale prenotarsi per tempo. Senza prenotazione, infatti, l'esame non può essere sostenuto e se lo si sostiene il compito non potrà essere ritenuto valido. L'informatizzazione del processo, tramite il sistema ESSE3, infatti, non consente di gestire le eccezioni. ATTENZIONE quindi a prenotare l'esame con almeno una settimana (meglio dieci giorni) di anticipo rispetto alla data fissata.

© Gaetano Miceli

Informativa sui cookie